CERCHI CASA? VALUTA LE NOSTRE PROPOSTE

Il mercato immobiliare è vario e in continuo fermento, così come i tipi di case in vendita da scegliere

Per i giovani single che desiderano una certa indipendenza, ma anche per le giovani coppie che pensano di mettere su famiglia, comprare una casa è il primo passo da fare. Senza dubbio si tratta di un investimento importante, soprattutto per quanto riguarda il fattore economico. Scegliere l’abitazione “perfetta” non è semplice, ma fare attenzione alle caratteristiche peculiari di ogni tipo è già un grosso passo avanti. Di seguito parleremo di due tipi di case, le villette indipendenti e i monolocali/bilocali, che la nostra azienda propone garantendo alta qualità, sicurezza ed eco-sostenibilità.

Monolocali e bilocali

Sono degli appartamenti che, in relazione al numero di ambienti di cui dispongono, vengono chiamati con un nome differente. Un bilocale potrebbe essere una soluzione perfetta per una coppia (anche per quelle che hanno in mente di avere un figlio), senza spendere una cifra sconsiderata e non rinunciare comunque alla comodità. Per gli amanti della moda basti sapere che avere una casa piccola (si parla di circa 30 metri quadrati!) è la tendenza del momento: pare infatti che le richieste  per questo tipo di case siano in costante aumento.

Villette indipendenti

Con questo tipo di abitazioni si risolve una volta per tutte il problema del vicinato. Ognuno, in casa propria, gode della propria privacy e ci si dimentica definitivamente di tutte quelle questioni causa di battibecchi e seccature, come spesso accade a chi vive in un condominio. Inoltre bisogna sottolineare che si beneficia di una totale autonomia negli orari senza avere il timore di disturbare nessuno.

L’impresa edile Manenti Battista può aiutarti a trovare una soluzione su misura, che si adatti al tuo stile di vita e risponda alle tue esigenze. Le case in vendita che propone si trovano a Bergamo e provincia, non esitare a contattarci per saperne di più.

Offriamo un servizio di pronto intervento e siamo a disposizione 24 ore su 24

Chiamaci +39 035 958 123

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito: i nostri esperti saranno lieti di trovare la migliore soluzione per le tue esigenze.

CONTATTACI SUBITO  >>